Nota del C.d.R.
12 agosto 2019
Chiarimento sulle conseguenze a seguito delle denunce di questi giorni
13 agosto 2019

Comunicato di servizio

Questa mattina si e’ registrata una notevole rottura alla rete dell’acquedotto che ha comportato un blocco all'erogazione di acqua per una parte consistente dell’area della piana. Il pronto intervento dei ns manutentori e la loro perizia hanno posto rimedio al grave inconveniente in tempi ristretti.
Un plauso ed un ringraziamento da parte dell’amministrazione.

3 Comments

  1. Maurizio Rossi ha detto:

    E’ il QUINTO giorno senza acqua ed è Agosto. Lavatrici, docce e altre necessità estinguono smpre l’esigua scorta. I ringraziamenti di Guiducci si sono persi nel nulla come la nostra acqua. Nessuno ci avvisa e nulla viene pubblicato in materia sul sito ufficiale. Traffico e parcheggi selvaggi senza controllo e rispetto delle proprietà altrui, mancanza di acqua e problemi fognari e poi sembra che i problemi di Costa Paradiso siano: il trenino elettrico e le “scale mobii”.

  2. Guiducci Sandro ha detto:

    Direi che il ringraziamento è un minimo in particolare per tutti coloro che hanno potuto apprezzare la celerità per il ripristino .
    Vorrei sottolineare invece l’aspetto di ciò che sarebbe successo con l’intero servizio idrico ceduto ad abbanoa.
    In quel malaugurato caso tutti coloro che hanno provato l’ebrezza della interruzione avrebbero fatto prima a ritornare alle loro residenze invernali.
    Abbanoa visto il danno grave ed il periodo ferragostano forse avrebbe riparato a fine agosto.
    Grazie al personale della comunità

  3. Melina Bianchini ha detto:

    Anche oggi siamo senza acqua. Non sarebbe il caso che questi comunicati di servizio fossero pubblicati tempestivamente e non solo dopo che la situazione si è risolta? Anche se poi non lo è, vista la situazione di oggi.

Lascia un commento