15 maggio 2018: notizie in breve
15 maggio 2018
ORGANIZZAZIONE SERVIZIO SANITARIO  STAGIONE ESTIVA 2018 : le novità
29 maggio 2018

Corri Costa Paradiso

I percorsi jogging

PERCORSO VERDE – PANORAMIC TOUR
È un percorso panoramico che si sviluppa lungo la parte bassa di Costa Paradiso. La partenza è fissata in prossimità dell’incrocio per la spiaggia di Li Cossi, ed è lungo 4.700 metri. Chiunque volesse seguire questo percorso non dovrà far altro che seguire le indicazioni verdi nella corsia di sinistra delle strade.

PERCORSO GIALLO – MOUNTAIN TOUR
È un percorso che si sviluppa nella parte alta di Costa Paradiso. La partenza è fissata in prossimità del nuovo Centro Commerciale, ed è lungo 3.100 metri. Chiunque volesse seguire questo percorso non dovrà far altro che seguire le indicazioni gialle nella corsia di sinistra delle strade.

PERCORSO VIOLA – SKY TOUR
È l’unico percorso che, pur ad anello, si sviluppa interamente sulla stessa strada. La partenza è fissata all’altezza del Centro Commerciale ed è lungo 4.800 metri. La caratteristica di questo percorso è di poter ammirare il mare dall’alto per quasi tutto il percorso. Chiunque volesse seguire questo percorso non dovrà far altro che seguire le indicazioni viola nella corsia di sinistra delle strade.

PERCORSO BLU – COMITA’S TOUR
La caratteristica di questo è la grande variabilità altimetrica pur essendo un percorso relativamente breve, circa 3.500 metri. La partenza è fissata in prossimità del Brico Costa Paradiso e si sviluppa nella zona centrale del territorio. Chiunque volesse seguire questo percorso non dovrà far altro che seguire le indicazioni blu nella corsia di sinistra delle strade.

PERCORSO ROSSO – IRON TOUR
È il percorso più lungo, e si sviluppa su tutto il territorio. La partenza è fissata all’altezza del Centro Commerciale per una lunghezza di circa 10.400 metri rendendolo senza dubbio il percorso più impegnativo. È anche il percorso dal massimo dislivello, passando dai 20 metri sopra il livello del mare fino a 140 metri all’altezza dello Sporting Center. Chiunque volesse seguire questo percorso non dovrà far altro che seguire le indicazioni rosse nella corsia di sinistra delle strade.

PERCORSO ARANCIONE – SEA TOUR
Questo percorso è caratterizzato dalla vicinanza sul mare. Il percorso infatti è studiato per poter correre lungo tutta la costa, da Li Cossi fino alla splendida cupola di Antonioni. In totale si potranno percorrere circa 6.400 metri senza mai poter distogliere lo sguardo dalla splendida costa selvaggia del territorio. Chiunque volesse seguire questo percorso non dovrà far altro che seguire le indicazioni arancioni nella corsia di sinistra delle strade.

 

Di seguito alcuni esempi

Lascia un commento