I risultati del sondaggio sperimentale

Piano di controllo della popolazione di cinghiali nel Comune di Trinità d’Agultu. il tavolo tecnico del 12.12.2017.
26 gennaio 2018
Pubblicato il verbale della riunione del C. di A. del 20 gennaio 2018
1 febbraio 2018

I risultati del sondaggio sperimentale

Dopo 3 mesi dalla pubblicazione del primo sondaggio è arrivato il momento di analizzare i risultati ottenuti e far propri consigli, critiche e … silenzi raccolti!
I voti registrati, se analizziamo solo le percentuali ottenute, portano ad un riscontro  abbastanza positivo riguardo alle domande poste su qualità del sito, del CDA e della comunicazione.

Se, tuttavia, valutiamo il numero di risposte ricevute, e ancor più il numero di commenti rilasciati, non possiamo fare a meno di notare che ,mentre la Comunità è composta da 2.000 partecipanti e  gli iscritti al sito sono ormai quasi 700, solo l’1,5% dei proprietari ha partecipato al sondaggio mentre il numero di commenti è stato pari allo 0,35%.

Con oggi, dunque, chiudiamo questo primo sondaggio sperimentale , non senza aver dato risposta ai commenti ricevuti.
La critica espressa da più partecipanti, è stata quella di non aggiornare puntualmente  sui problemi più caldi in essere, quale il nuovo servizio di riparto e, ancor più, la trattativa  con il Comune sulla acquisizione dei cespiti. Per entrambi i temi la difficoltà maggiore è stata il … non avere informazioni da dare, essendo le trattative ancora in corso, specie per quanto riguarda la cessione dei cespiti.
Ringraziamo, naturalmente quelli che hanno contribuito a portare avanti  questo sondaggio, e che ci permetteranno di aggiusterai titolo nei prossimi.

1 Comment

  1. Vincenzo petruzziello lotto b7..p..822 ha detto:

    Il mio e un giudizio positivo avanti cosi..prima eravamo all’oscuro di tutto…

Lascia un commento