Il 29 Marzo a Trinità l’incontro del CDA con gli operatori economici

Entrate e uscite febbraio 2018. Lo stato della morosità
12 marzo 2018
Sondaggio sulla opportunità di organizzare eventi musicali a ferragosto
24 marzo 2018

Il 29 Marzo a Trinità l’incontro del CDA con gli operatori economici

Il prossimo 29 marzo alle ore 15 presso l'Auditorium di Trinità di Agultu il Consiglio di Amministrazione della Comunità incontrerà gli operatori economici e turistici che operano a Costa Paradiso.(link)
La finalità è quella di sviluppare una strategia comune e adeguate sinergie fra gli operatori e tutti i proprietari, realizzando un tavolo progettuale e di confronto permanente, volto a valorizzare iniziative di rilancio e recupero del territorio.

Link: Incontro operatori economici

3 Comments

  1. Sandro guiducci ha detto:

    Interessante iniziativa spero volta a determinare od almeno a tracciare l’impatto che il “commercio” ha su costa paradiso e/o quanto meno quale sia il rapporto tra chi di costa paradiso ne fa “il paradiso del proprio business” e i semplici proprietari ovvero coloro che non intendono attingere risorse dal territorio.
    Vorrei suggerire inoltre di introdurre il tema grave ed attuale della recente minaccia del comune in materia di fognatura.
    Cosa ne pensano i citati commercianti di quelle/e minaccia?
    Non sarà ad esempio il caso che proprio dagli operatori venga la spinta verso il proprio comune a risolvere il contenzioso ( perché di questo si tratta!!!) con la comunità in materia di fognatura.
    Sandro guiducci

  2. Melina Bianchini ha detto:

    Possono partecipare anche i proprietari interessati?

Lascia un commento