Il tentativo di utilizzo abusivo del progetto di ampliamento della fognatura: le azioni della Comunità

DIE VERSUCHTE MISSBRÄUCHLICHE ANEIGNUNG DES PPROJEKTES FÜR DIE KANALISATION: DIE AKTIONEN DER GEMEINSCHAFT CP
3 Aprile 2020
ALCUNI CHIARIMENTI
10 Aprile 2020

Il tentativo di utilizzo abusivo del progetto di ampliamento della fognatura: le azioni della Comunità

 

Negli ultimi mesi l ‘ing. Barbieri, su incarico delle Società Servis 2000 e Paradiso Costruzioni Srl, ha in più occasioni utilizzato gli originali del Progetto  di Ampliamento della fognatura di Costa Paradiso,  predisposto dall’ing. Attilio Savi su incarico della Comunità di Costa Paradiso, e di proprietà intellettuale esclusiva della Comunità stessa.

Contro questo abuso aveva inviato formale diffida l’ing. Savi , e , successivamente, la Comunità aveva presentato a sua volta una diffida (testo completo della diffida)

A questa diffida ci aspettavamo una risposta, con le opportune motivazioni, da parte dell’ing. Barbieri, ed invece abbiamo ricevuto la lettera (vedi testo) inviata dalle due società utilizzatrici abusive del progetto.

Cogliamo  l’occasione  per pubblicare questa documentazione, con l’intento di chiarire sia alcuni fatti probabilmente poco noti a molti proprietari, e sia per mettere in chiaro una volta per tutte le posizioni assunte dal  CdA  nella gestione dell’annoso e importante problema della fognatura

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

Costa Paradiso 3 aprile 2020

 

.                                                                                                                   

Lascia un commento