Notizie in breve Novembre 2019

Notizie in breve Novembre 2019- Useful informations – November, 1st 2019
5 novembre 2019
Il TAR rinvia la decisione sui ricorsi della Comunità e di ATCP
18 novembre 2019

Notizie in breve Novembre 2019

Nuovo Regolamento per la gestione della corrispondenza 

Durante l'ultimo consiglio di amministrazione è stato approvato il nuovo regolamento per la gestione della corrispondenza, strumento che si è reso necessario visto l'enorme numero di corrispondenza che viene gestito dalla segreteria.

Nell'invitarvi a leggere attentamente le nuove regole (Link), vi informiamo che si è reso necessario modificare il sistema di trasmissione degli avvisi e pertanto dovranno essere modificate le deleghe. A partire dal 1 gennaio 2020 quelle attualmente in vigore non saranno più valide, pertanto qualora foste interessati a usufruire di tale servizio, vi invitiamo a prendere visione del  nuovo regolamento (link), di scaricare la nuova delega (link), e di inoltrarla agli uffici debitamente compilata e firmata.

Numero verde per conferimento sfalci

A seguito del sequestro dell'area di stoccaggio temporaneo delle ramaglie, la ditta Ambiente Italia ci ha comunicato che per poter richiedere il servizio di ritiro degli sfalci e delle potature si può effettuare la prenotazione al numero verde 800 530 980 o da cellulare 075591125 (dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00), il servizio è gratuito, al momento della prenotazione consigliamo di chiedere indicazione su come deve essere preparato il materiale da smaltire. Non possono  in ogni caso essere utilizzati sacchi di plastica.

     

Consigli sulla gestione della PEC  

Sul sito della Comunità è stata pubblicata una pagina di consigli su come utilizzare la PEC su come comportarsi quando si riceve un messaggio, e su come procedere all'installazione della stessa su computer e cellulari (link).

 

Progetto Fognatura proroga Valutazione Impatto Ambientale  

Con delibera del 22 ottobre 2019, n. 42/40 la Regione Autonoma della Sardegna ha prorogato la scadenza della Valutazione d'Impatto Ambientale relativa al progetto di ampliamento della fognatura di Costa Paradiso. (Link)

 

Servizio di Riparto Idrico  

Abbanoa S.p.A. comunica che  ha terminato di effettuare la seconda lettura dei contatori in Telelettura.

 

La segreteria della Comunità

8 Novembre 2019

Leggi in Tedesco (link)

                  Inglese (link)

               Francese (link)

 

 

 

 

 

Lascia un commento