LETTERA APERTA AI PROPRIETARI SULL’ ACCONTO GESTIONE 2020-2021

Botta e risposta fra Sindaco di Trinità e Presidente della Comunità
28 luglio 2020
il 7 agosto incontro pubblico con il CdA all’anfiteatro . Ore 17,30
3 agosto 2020

LETTERA APERTA AI PROPRIETARI SULL’ ACCONTO GESTIONE 2020-2021

Gentili proprietari , 

la scelta da parte del CdA di chiedere l’acconto per l’esercizio  2020/21 per un importo pari al 90% del bilancio consuntivo del passato esercizio, aveva  lo scopo (oltre che di mettere in sicurezza le casse della Comunità) di verificare  il comportamento dei proprietari nella situazione di grande difficoltà economica, generata dalla pandemia COVID.

Con grande soddisfazione registriamo  che alla fine di luglio hanno gia’ pagato piu’ di 1200 partecipanti, il 70% del totale, per una cifra superiore al milione di euro. 

Il dato conferma il grande senso di appartenenza di tutti alla Comunita’, consentendoci un’amministrazione serena nei prossimi mesi, oltre a rappresentare, a nostro avviso,  un tangibile segno di apprezzamento per l’opera svolta dal CDA tuttora in carica (seppure in prorogatio). 

Confermiamo con forza  il nostro impegno, anche in questa fase di transizione,  a proseguire nell’azione intrapresa per portare il nostro territorio ad avere tutti i servizi pubblici previsti dalla legge, battendoci da un lato contro ogni forma di opaco consociativismo fra Comunità ed Enti Pubblici e dall’altro a favore di accordi pubblico-privato legali e trasparenti . 

Grazie ancora del consenso dimostrato dalla stragrande maggioranza di voi

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità 

Costa Paradiso 3 agosto 2020

Lascia un commento