La riunione del C. di A. del 16 Novembre 2019
1 dicembre 2019
NOTE SULLA NUOVA CONVENZIONE STIPULATA DAL COMUNE DI TRINITA’
27 dicembre 2019

NOTIZIE IN BREVE DICEMBRE 2019

 

Il TAR rinvia la decisione sui ricorsi della Comunità e di ATCP

 Ancora un rinvio della decisione del TAR nella seduta dello scorso 13 novembre  su trasferimento cespiti (fognatura in primis) al Comune di Trinità  (link) e su nulla osta ad autorizzazioni edilizie (link1,)(link 2). Se ne riparla ad aprile. Ricordiamo che s tratta di due ricorsi distinti ( la Comunità ha comunque aderito anche al ricorso di ATCP) , ma che, avendo contenuti molto simili, vengono discussi nella stessa seduta. Pubblicheremo le motivazioni non appena verranno ufficializzate.

Incontro tecnico in Comune

Lo scorso  8 novembre, presso il Comune di Trinità, i rappresentanti del C.di A. hanno incontrato  l’ing. Lorenzo Corda, incaricato dal Comune per il collaudo delle opere di urbanizzazione di Costa Paradiso ai fini della concreta acquisizione delle stesse da parte del Comune.  Nella circostanza è stato precisato al collaudatore che la Comunità non è il proprietario dell’impianto fognario di Costa Paradiso, bensì il gestore, di fatto, dello stesso. Al collaudatore è stata fornita tutta la documentazione idonea a testimoniare  l'idoneità dell'attuale impianto fognario e la sua proprietà da parte del Comune

Aggiornata la lista dei pagamenti dei proprietari

Pubblicato sul sito lo stato dei versamenti delle quote da parte dei partecipanti, aggiornato al 30 novembre 2019 (link)

Il pagamento dell’ultima quota dei consumi idrici alla Comunità

Abbanoa ha comunicato i dati ufficiali dei consumi dalla data di presa in carico del Servizio di Riparto da parte di Abbanoa stessa. Gli uffici della Comunità stanno predisponendo le bollette relative ai consumi idrici fino a quella data, l'ultima bollettazione che dovrà essere corrisposta  dalla Comunità verrà inviata nelle prossime settimane.

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

 

Costa Paradiso 9 dicembre 2019

Lascia un commento