NATALE 2017
21 dicembre 2017
Il via all’installazione dei contatori dell’acqua
30 dicembre 2017

Numero chiuso a Li Cossi?

Pubblichiamo la Mail del sig. Monticelli su un problema ben noto, rispetto a cui sarebbe interessante avere vostri suggerimenti  

Salve,
sono un partecipante alla Comunità, desidero sapere se è possibile istituire un numero chiuso giornaliero  per  fruire  delle bellezze di Li Cossi , aggiungo inoltre di farmi promotore di una petizione per togliere i pedalò  ed abolire sdraio ed ombrelloni  che deturpano questo angolo da sogno.
Emilio Monticelli

3 Comments

  1. marinella zanchi ha detto:

    concordo x la petizione….
    Piuttosto che n. chiuso considerare di mettere una specie di semaforo all’ingresso di COSTA PARADISO che segnali : parcheggi pieni (ROSSO) o (VERDE) liberi.
    saranno i visitatori di conseguenza a scegliere di entrare o parcheggiare fuori.
    SOPRATUTTO A LUGLIO ed AGOSTO tutti sappiamo il disagio creato dall’eccessivo ingresso di autovetture a vuoto.
    fuori dove? prevedere una sorta di parcheggio esterno, come è stato fatto x la spiaggia di calaserraina.
    e poi una bella passeggiata fino alle spiaggette …..

  2. Claudio Pedace ha detto:

    Gentile sig. Monticelli, la sua proposta è stata spesso motivo di discussione, e, per il momento si scontra con la scarsa chiarezza esistente a tutt’oggi nei rapporti con il Comune. Li Cossi è proprietà demaniale, e l’insediamento del ‘chiringuito’ è frutto di una concessione comunale (che, fra i molti difetti ha il pregio di garantire una certa pulizia e ‘protezione’ al sito). Nostri sono piazzale e sentiero. Solo recentemente è stato trovato un accordo per l’asporto rifiuti( che finora facevamo noi del tutto gratuitamente!).
    Claudio Pedace

Lascia un commento