Nell'occasione vogliamo ricordare quanto rappresentato dal C.di A. nella introduzione all’ assemblea del 9 agosto a Trinità.
Una disamina attenta dell’attuale situazione di cassa ci ha portato a prevedere per la fine di Marzo 2018 un disavanzo complessivo di ben 700.000 €, legato alla differenza fra l’insieme di disponibilità attuale e di entrate programmate (circa 950.000 €) e le uscite previste, legate ai costi del personale, alle rate del debito Abbanoa, al costo dei consumi d'acqua e alle spese correnti, per un totale di 1.650.000 €.
Bisogna infine ricordare che il C.di A. ha doverosamente atteso il voto di assemblea sul bilancio per richiedere le quote 2017/18, anticipando di fatto oltre 5 mesi di spese correnti, stipendi ecc.
Quindi per completare il riassetto economico della Comunità è fondamentale che ci sia una rapida risposta di tutti alla richiesta di versamento delle quote di acconto della gestione generale e della gestione fognatura 2017/2018, fissato per quest'anno all'80% del totale, e il saldo delle quote 2016/17 ancora non versate, In questi giorni stiamo inviando le lettere e le PEC di richiesta, con termine di pagamento al 30 settembre.
Per quanto attiene il saldo quote 2016/2017 ricordiamo che per chi non avrà provveduto entro il 13 settembre al pagamento è prevista la sospensione della fornitura di acqua.
Verbale assemblea del 9 agosto 2017
risultati ufficiali delle votazioni dell'assemblea del 9 agosto 2017
Il Consiglio di Amministrazione della Comunità