NOTIZIE IN BREVE
10 giugno 2018
Un comunicato stampa del ‘Fondo amici di Paco’
18 giugno 2018

Storia di una bella foto

Forse non tutti sanno come, dove e quando è stata scattata questa bellissima foto pubblicata sulla Home Page del nostro sito.

Forse non tutti sanno che, negli scorsi anni, la Mercedes è stata, più volte, ospitata da Costa Paradiso per le sue campagne pubblicitarie; nuovi modelli top secret, non ancora sul mercato ma, soprattutto, mai  esposti all'obbiettivo di fotocamere "indiscrete".

Procedure di massima sicurezza per proteggere il segreto, fotocamere rigorosamente spente, controlli di sicurezza rigorosi e, qualche volta qualche piccolo brivido; sempre, comunque con la massima professionalità.

Come in questa foto, scattata durante una delle giornate in cui il mare, a Costa Paradiso, ama farsi ... rispettare!

Il servizio fotografico è stato realizzato grazie all'abilità di uno stuntman che velocemente ritornava, in retromarcia, dopo il passaggio di un'onda, al margine della banchina per realizzare le foto; subito pronto a spostarsi fuori dalla zona di pericolo prima del sopraggiungere dell'onda successiva. Questo più volte fino al completamento del servizio.

Il risultato è sorprendente.

Pubblichiamo questa foto nel  mese di giugno 2018, in notevole ritardo sul periodo di esposizione della ... "pellicola elettronica" perché in questi giorni abbiamo ricevuto, su nostra richiesta di qualche mese fa, come ringraziamento della collaborazione più volte prestata dal nostro personale, un riconoscimento, sotto forma di ... "bonifico bancario" ... da parte della ditta che ha eseguito il servizio per conto della Mercedes!

Ringraziamo il sig. Stagge che ha realizzato il servizio per lo spirito di collaborazione e ci auguriamo di vederlo presto nuovamente a Costa con servizi fotografici ancora più belli.

Il consiglio di amministrazione

12 giugno 2018

Lascia un commento