Una bella iniziativa da incoraggiare: IL COMITATO EVENTI COSTA PARADISO

Lettera di ‘Amici di Costa Paradiso’ del 5 febbraio
13 febbraio 2020
Ordinanze della Regione Autonoma della Sardegna in Materia di COVID-19 (vers. Tedesco)
8 marzo 2020

Una bella iniziativa da incoraggiare: IL COMITATO EVENTI COSTA PARADISO

Un gruppo di volenterosi  proprietari  ha preso l'iniziativa di formare il 'Comitato Eventi Costa Paradiso', come si dice nella lettera che hanno mandato al CDA:

           Siamo un gruppo di cittadini con obiettivi precisi e voglia di fare. Iniziamo così l’attività senza formalità. La nostra è un’organizzazione spontanea. Ad abundantiam abbiamo redatto  un semplice Atto Costitutivo e Statuto:

"All’interno di Costa Paradiso (Comune di Trinità d’Agultu) si costituisce un Comitato con lo scopo di organizzare eventi e di raccogliere fondi necessari per raggiungere lo scopo di rendere più gradevoli le giornate in Costa con la creazione di manifestazioni altruistiche, morali, sociali, culturali e sportive. Per raggiungere questi scopi, accanto ai promotori (le persone, cioè, facenti parte del Comitato Direttivo), viene formata la categoria dei sottoscrittori (Main Sponsor, Technical Sponsor e Aider Sponsor) che, con le loro donazioni rendono possibile l’attività. I fondi raccolti andranno naturalmente spesi per sostenere e raggiungere la finalità dell’Ente. (vedi link allo statuto)."

Ecco l'annuncio preliminare del programma estivo:

        PROGRAMMA EVENTI ESTATE 2020

Il programma consta di tre manifestazioni: la prima, il 17 luglio, venerdi’, alle ore 21, all’anfiteatro di Costa Paradiso, che vedra’ esibirsi il noto scrittore nonche’ attore, giornalista, opinionista e regista Bruno Gambarotta. Personaggio molto carismatico, riesce, con il suo eloquio, ad affascinare il pubblico. Sarà sicuramente una serata indimenticabile.

A seguire, il 28 luglio, martedi’, alle ore 21, all’anfiteatro di Costa Paradiso, suoneranno e canteranno per noi i DOC SOUND, che ci intratterranno con una calda atmosfera familiare interpretando le canzoni di Fabrizio De Andrè.

Da ultimo, ma non meno coinvolgente, la musica, in una data tra il 1° e il 10 agosto sempre alle ore 21 ma al porto di Costa Paradiso dei “FLEURS DU MAL”, band romana di 5 elementi che passerà dal blues allo swing, al funk, al rythm e blues, per sconfinare nel latin rock. Al loro attivo oltre 1200 concerti, sempre ottenendo lusinghieri successi.

'Come vedete' , sottolinea il Comitato,' ci sono tutti gli ingredienti perché la nostra prossima estate in Costa sia più coinvolgente del solito, con la speranza di poter migliorare di anno in anno le prestazioni in calendario. Anche con la collaborazione di tutti quanti credono e crederanno in noi… '

Il CDA nella  riunione dello scorso gennaio ha  deliberato con molto piacere un contributo per l'iniziativa (link) e ospiterà nel sito tutte le comunicazioni che il Comitato riterrà utile divulgare per pubblicizzare gli eventi.

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

Costa Paradiso   24 febbraio 2020

Lascia un commento