Un’iniziativa utile ed opportuna

NOTIZIE IN BREVE 21 giugno 2020
22 giugno 2020
Rinviata, per l’emergenza Covid, l’assemblea dei partecipanti
29 giugno 2020

Un’iniziativa utile ed opportuna

 

Pubblichiamo la lettera inviataci dalla signora Lanciotti

 

Gentili signori,
nell'ambito della "Campagna antiparassiti" che il Fondo Amici di Paco organizza da 18 anni a favore dei rifugi che in tutta Italia accolgono cani e gatti abbandonati, quest'anno abbiamo deciso di contribuire alla profilassi antiparassitaria dei gatti delle colonie di Costa Paradiso.
Poiché diversi proprietari ci segnalano la presenza di gatti che stazionano regolarmente nei pressi delle loro abitazioni e conducono una vita praticamente domestica, lasciandosi perciò avvicinare e toccare, abbiamo pensato di mettere a disposizione gratuitamente dei proprietari che avessero la possibilità di prendersene cura una certa quantità di prodotti antiparassitari per evitare la diffusione di parassiti.
Per agevolarne l'utilizzo abbiamo scelto un prodotto in fialette (spot on) da applicare sulla cute, tra le scapole del gatto, che assicura una protezione per tre mesi ed è uno dei più utilizzati ed efficaci sul mercato.
I proprietari che volessero usufruirne possono contattarmi allo 0309900732 oppure via email:  diana@amicidipaco.it
Vi ricordo anche che per il quarto anno abbiamo rinnovato l'accordo con Arca Sarda di Santa Teresa Gallura per la sterilizzazione dei gatti di Costa Paradiso, stanziando una somma per questo tipo di interventi (v. https://www.dianalanciotti.it/gatti-di-costa-paradiso2020/).
Grazie e buon lavoro
Diana Lanciotti

Lascia un commento