Udienza del 27 MAGGIO  2021 presso il TAR della Sardegna riguardo ai ricorsi contro il Comune di Trinità d’Agultu, presentati, nel 2012, dall’associazione A.T.C.P. e, nel 2018, dalla Comunità per l’accertamento dell’obbligo/dovere dello stesso Comune di prendersi in carico le opere di urbanizzazione di Costa Paradiso.   
31 maggio 2021
Il verbale del C.di A. del 27 maggio 2021
4 giugno 2021

NOTIZIE IN BREVE 4 giugno 2021

Il CdA si è riunito lo scorso 27 maggio in video-conferenza (link).

Fra i punti discussi segnaliamo :

Pagamento quote 

Il CdA ha deliberato  di soprassedere alla richiesta del saldo per l’annualità 2020-2021 e di procedere, per l’esercizio 2021-2022, con la richiesta del versamento entro la fine del mese di giugno di  un acconto pari al 60% del Bilancio  Preventivo approvato per l’annualità 2020/2021,. Dopo l’approvazione del Bilancio Preventivo 2021-2022, si procederà alla richiesta del saldo, richiesta che verrà inoltrata entro la fine del 2021.    

Servizio medico estivo 

Anche per quest’anno è confermata l’attività dell’ambulatorio medico dall’1 luglio al 12 settembre 2021. Il servizio sarà garantito anche quest’anno dai dr. Zanza, Crasta e Congiu

I medici hanno dato anche disponibilità all’effettuazione di tamponi rapidi (antigenici) per il Covid a tariffa in linea con quelle attualmente applicate in Sardegna. Si conferma la gratuità del servizio (escluse le urgenze) per i proprietari e familiari, previa presentazione della tessera fornita presso gli uffici della Comunità.

 Siamo in attesa di conferma regionale della attivazione  della postazione 118 dal 15 giugno al 15 settembre, comunque già inserita nella pianificazione 2021 della centrale  118 di Sassari.

Previsione data per le assemblee ordinaria e straordinaria. 

il passaggio della regione Sardegna in zona bianca e le prospettive positive dell’andamento della pandemia consentono di prevedere la possibilità di indire l’assemblea in luogo aperto e nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, entro la prima decade del mese di agosto. La data precisa e l’ordine del giorno saranno definiti  in un prossimo Consiglio  entro il mese di giugno 2021.

Lutto

E’ venuto a mancare negli scorsi giorni   Enrico Calilli, persona molto presente nella vita ci Costa Paradiso, che aveva preso insieme ad altri proprietari la meritoria iniziativa di organizzare un Comitato Eventi Costa Paradiso (link)  che già lo scorso anno, nonostante le difficoltà per il Covid , aveva organizzato alcune pregevoli iniziative musicali e non solo . Il CdA si unisce al lutto dei familiari. 

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

 

.                                

Lascia un commento