Un indirizzo mail per dare voce ai proprietari
31 marzo 2017
Pubblicazione Verbale Assemblea del 18.03.2017
18 aprile 2017

Aggiornamenti sul lavoro del C. di A. e auguri

Sono tre settimane che il C. di A. è al lavoro . Entro Pasqua sarà completata la pubblicazione dei dati relativi alle tematiche economiche e saranno intensificate le procedure per il recupero dei crediti dei morosi. A tale proposito, dopo l’ invio lo scorso gennaio delle lettere di sollecito e diffida ai proprietari morosi , atto preliminare necessario, stiamo contattando telefonicamente gli interessati per verificarne le intenzioni , prima di procedere ai primi provvedimenti (interruzione dell’erogazione dell’acqua ecc.)
  • A partire da oggi pubblicheremo nell’area riservata, i grafici settimanali e mensili relativi alle entrate della Comunità ,iniziando dalla data del nostro insediamento . Analoga pubblicazione avverrà per i dati sulle uscite .
  • Sempre entro Pasqua pubblicheremo il Verbale dell’Assemblea validato dal Notaio.Da alcuni blog ci viene richiesto un ‘Commento all’Assemblea del 18 marzo’ : il c.di a. deve lavorare e informare,non commentare.
  • Stiamo modificando profondamente la struttura del Sito ’territoriocostaparadiso.it’ e contiamo per la fine di aprile di rendere operativo l’accesso riservato dei proprietari alla propria posizione rispetto ai pagamenti alla Comunità . E’ un’innovazione importante, che rende operativo un progetto già in essere, finanziato ma non ancora attivato. E’ un elemento sostanziale di trasparenza per tutti i proprietari.
  • L’apertura dell’indirizzo email consigliodiamministrazione@territoriocostaparadiso.it che vuole dar voce a consigli ,critiche ecc. sta dando i suoi primi frutti , e si sta rivelando per noi utilissimo, grazie all’indicazione di piccoli e grandi disservizi.
  • Infine un accenno al contributo dei blog e dei gruppi organizzati . Ci pare di estrema importanza che l’intensità polemica della lunga fase elettorale (oltre 6 mesi di toni aspri,a volte eccessivi, da far impallidire persino i nostri disastrati partiti politici!) abbia portato anche dopo le elezioni ad una costante presenza di alcuni blog ( Uniti per Costa Paradiso, Costaparadisonews, SecondoZorro) sui temi caldi della gestione della Comunità . Si tratta di contributi a volte di incoraggiamento ,altre di critica durissima, spesso di informazione su abusi e/o disservizi : abbiamo bisogno di tutti i tipi di stimoli e di testimonianze . Siamo stati eletti ,al di là dei tecnicismi, grazie al voto di una maggioranza schiacciante di proprietari : ma siamo stati eletti per realizzare un mandato complesso ,in modo trasparente ed efficace. E trasparenza vuol dire esporsi anche a critiche , che speriamo siano sempre costruttive.
L’augurio di buon lavoro avuto dai gruppi attualmente non rappresentati in C di A. (Unione Proprietari e Amici di Costa paradiso), ci ha fatto molto piacere ed è un bell’incoraggiamento a lavorare per il meglio e per tutti
Grazie e buona Pasqua da parte di tutti noi e dei dipendenti della Comunità!

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

Lascia un commento