Albero
Il ritiro a domicilio, di ramaglie, sfalci e prodotti di potatura, è fornito, esclusivamente su prenotazione, dal Comune di Trinità d'Agultu e Vignola tramite la ditta AMBIENTE ITALIA ed è riservato ai soli proprietari.
Il ritiro va prenotato tramite uno dei seguenti numeri telefonici:

- 800.530.980 (gratuito, utilizzabile solo da rete fissa)
- 075.59.17.125 (a pagamento, solo da cellulare)

dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00
- E-mail: info@ambienteitaliasrl.it

Gli sfalci, le foglie e i rami di piccole dimensioni dovranno essere raccolti, seoparatamente da ogni altro tipo di rifiuto, in uno o più sacchi da giardinaggio trasparenti di volume e robustezza idonei alle operazioni di conferimento e smaltimento ( es.120 litri) e dovranno essere correttamente chiusi in maniera da impedire la fuoriuscita del contenuto. Non è consentito l'uso dei sacchetti normalmente adibiti al conferimento dei rifiuti domestici.
Le ramaglie che, per dimensioni, forma o peso, non potessero essere inserite nei sacchi,dovranno essere accuratamente legate con fibre organiche e disposte ordinatamente accanto ai sacchi degli sfalci.
Non saranno raccolti da Ambiente Italia altri materiali quali legname, tronchi d'albero, scarti di falegnameria, ecc. I sacchi di plastica trasparente e ifasci di rami, dovranno avere dimensioni e peso tali da poter essere sollevati sul piano di carico di un camion, da una sola persona, senza sforzo.
Il materiale dovrà essere lasciato esclusivamente sul proprio lotto in un punto accessibile dalla strada che non sia di intralcio o pericolo per le persone. Per eventuali chiarimenti o maggiori informazioni contattare gli uffici della Comunità.
Il ritiro avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta telefonica previo appuntamento per concordare la data e la fascia oraria di ritiro con il personale di Ambiente Italia.
Ulteriori informazioni disponibili sul calendario 2019/2020 di Ambiente Italia cliccando qui: