Buon giorno, abbiamo letto con attenzione la Vostra comunicazione nonchè quelle dei Abbanoa e Eagas. Premettiamo che dal tenore delle stesse non si capisce bene a chi debba essere addossata la responsabilità del ritardo nella presa in carico della rete idrica/fognaria. Detto questo appare evidente che ancora una volta gli oneri della situazione che si è venuta a creare, non certo per colpa dei partecipanti, ricadrà sui medesimi. Qualora questo spettabile CDA non voglia ritornare sui suoi passi prorogando la durata della gestione oltre la data ultimativa del 15/12/2022 ed attivandosi per fornire agli Enti preposti la documentazione che, a quanto sembra di capire leggendo la lettera di Abbanoa non risulta esaustiva, eliminando quindi qualsiasi pretesto invocato dai suddetti Enti per non prendere in carico la rete idrico/fognaria.
Ci auguriamo che si possa trovare una soluzione senza dover ancora una volta far ricadere oneri (che non saranno certamente di poco conto viste le tariffe di Abbanoa) sui partecipanti facendo assumere alla vicenda i connotati della classica vittoria di Pirro.
Ricambiamo gli auguri per le prossime festività.
Data Link 97 S.r.l. l’Amministratore unico
Gentile Sig. Marciano,
la documentazione completa è stata consegnata dalla Comunità al Comune subito dopo la prima sentenza del TAR. I ritardi si sono verificati nella trasmissione degli stessi dal Comune ad Abbanoa.
Cordiali saluti,
M. Bianchini
4 Comments
Buon giorno, abbiamo letto con attenzione la Vostra comunicazione nonchè quelle dei Abbanoa e Eagas. Premettiamo che dal tenore delle stesse non si capisce bene a chi debba essere addossata la responsabilità del ritardo nella presa in carico della rete idrica/fognaria. Detto questo appare evidente che ancora una volta gli oneri della situazione che si è venuta a creare, non certo per colpa dei partecipanti, ricadrà sui medesimi. Qualora questo spettabile CDA non voglia ritornare sui suoi passi prorogando la durata della gestione oltre la data ultimativa del 15/12/2022 ed attivandosi per fornire agli Enti preposti la documentazione che, a quanto sembra di capire leggendo la lettera di Abbanoa non risulta esaustiva, eliminando quindi qualsiasi pretesto invocato dai suddetti Enti per non prendere in carico la rete idrico/fognaria.
Ci auguriamo che si possa trovare una soluzione senza dover ancora una volta far ricadere oneri (che non saranno certamente di poco conto viste le tariffe di Abbanoa) sui partecipanti facendo assumere alla vicenda i connotati della classica vittoria di Pirro.
Ricambiamo gli auguri per le prossime festività.
Data Link 97 S.r.l. l’Amministratore unico
Ma davvero esiste una censura ai commenti dei partecipanti? Da non credere!
Mi scusi, ma di quale censura sta parlando?
M. Bianchini
Gentile Sig. Marciano,
la documentazione completa è stata consegnata dalla Comunità al Comune subito dopo la prima sentenza del TAR. I ritardi si sono verificati nella trasmissione degli stessi dal Comune ad Abbanoa.
Cordiali saluti,
M. Bianchini