L’intervento in Assemblea di Marco Bertozzi ,membro della Commissione Tecnico Artistica

L’elezione del nuovo Collegio dei Rappresentanti
23 Agosto 2017
Gli incassi dal 14 al 19 agosto
23 Agosto 2017

L’intervento in Assemblea di Marco Bertozzi ,membro della Commissione Tecnico Artistica

Nella fase introduttiva dell'Assemblea del 9 agosto  ha avuto particolare importanza l'intervento di Marco Bertozzi , membro della nuova Commissione Tecnico Artistica. Ricordiamo che la commissione è composta anche da Yos Zorzi, che ne è il coordinatore, da Elena Braglia, da Carlo Addis e da Rosa Manca. Maggiori dettagli sul  curriculum dei componenti li  potrete trovare  nell'area dedicata del sito (Organi della Comunità). Il regolamento della Comunità delinea per la CTA un ruolo non solo tecnico , ma anche strategico e contiamo sulla competenza sulla passione dei suoi membri perché trovi   nuovo slancio.

Ecco l'intervento :

" In ogni comunità il rispetto delle regole si traduce in una migliore qualità di vita per tutti.
Quando si decise di condividere la sfolgorante bellezza di questo luogo attraverso la lottizzazione, fu stilato un regolamento che tutelasse questo territorio tanto unico quanto fragile, dove rimangono impressi diritti e doveri di ogni suo futuro fruitone.
L’invito della CTA è che ogni “abitante” che vive questi luoghi, seppur per brevi periodi, conosca il regolamento che lo tutela e che vigili affinché venga rispettato, sentendosi parte di una comunità.
Attualmente la CTA è impegnata ad elaborare e proporre un’integrazione al presente regolamento, in un’ottica contemporanea di integrazione e adeguamento alle nuove realtà tecnologiche, mantenendo però intatto lo spirito autentico di tutela e valorizzazione che ha guidato coloro che l’hanno stilato ormai 40 anni fa.
La nuova  CTA, animata da una profonda attenzione rivolta alla risoluzione dei problemi accumulatisi, unitamente ad un CDA sorretto dal consenso ottenuto, auspica che una rinnovata sinergia con l’amministrazione comunale conduca ad una unità di intenti che dia forza propulsiva ad una stagione di fattiva collaborazione.
Ancora oggi “Costa Paradiso” si mostra unica ed avvincente a chiunque varchi la sua soglia. L’invito della CTA è quello di fare in modo che i sentimenti che essa suscita non vengano traditi, né le istanze dei suoi abitanti disattese."

In questi pochi mesi di attività già la CTA ha saputo dare i primi segnali di vivacità e impegno.

Siamo sicuri che raggiungerà o suoi obbiettivi, che sono quelli di tutti noi

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

 

Lascia un commento