Nulla di fatto alla Mediazione per il Ricorso contro l’elezione del C.di A.

PUBBLICATO IL DATO SULLE ENTRATE NEL PERIODO 8 MAGGIO- 13 MAGGIO
16 Maggio 2017
Notizie tendenziose e disinformazione
22 Maggio 2017

Nulla di fatto alla Mediazione per il Ricorso contro l’elezione del C.di A.

Ieri si è svolto presso la sede ADR Intesa di  Olbia il previsto Procedimento di Mediazione relativa al Ricorso presentato da parte di due  proprietari e di un non proprietario, avverso all’elezione dell’attuale C. di A..  Per la Comunità  era presente, per delega del Presidente dr.Buffoni, l’ing. Luciano Ognissanti, assistito dall’avvocato Filippo Bassu.
Sapete che si tratta di una procedura che precede l’avvio della causa vero e propria, che ha sancito l’impossibilità della mediazione stessa, e si è conclusa quindi, come previsto, con un nulla di fatto.
Non c’è molto da commentare in proposito: è un diritto non essere d’accordo, presentare ricorsi, intentare cause. Resta il fatto sostanziale che il presente Consiglio di Amministrazione è stato votato dai due terzi dei proprietari partecipanti all’assemblea del 18 marzo, e tutto questo per occuparsi di problemi complessi e di intervenire ,se possibile, a fermare il deterioramento della struttura stessa della Comunità di Costa Paradiso. Un ricorso serve solo ad ‘avvelenare i pozzi’ (!) ed a causare ulteriori, inutili oneri economici per spese legali per la Comunità.
Noi continuiamo a lavorare.

Lascia un commento