Verso l’ assemblea del 9 agosto 2017: Istruzioni per la partecipazione

ALLORA SI PUO’!!!
27 Luglio 2017
brutte notizie…….
31 Luglio 2017

Verso l’ assemblea del 9 agosto 2017: Istruzioni per la partecipazione

L’assemblea della Comunità si svolgerà il 9 agosto presso i locali dell’Auditorium di Trinità d’Agultu.
La segreteria sarà attiva all’interno dell’Auditorium a partire dalle ore 8.30.
Sono ammessi all’Assemblea gli aventi diritto al voto, e, compatibilmente con la capienza della sala, osservatori senza diritto di voto.

1) Chi è ammesso al voto
Sono ammessi al voto, direttamente o per delega, tutti i proprietari in regola con il versamento delle quote (generali, acqua e fognatura).

2) Chi non è ammesso al voto
Sono esclusi dal voto i proprietari che risultavano morosi per quote e/o consumi scaduti alla data del 30.11.2016.
Potranno votare i proprietari morosi che, alla data del 4 agosto 2017 (per i bonifici bancari ) e del 7 agosto 2017 per i pagamenti allo sportello, avranno regolarizzato la loro posizione, saldando completamente il debito. Restano inoltre esclusi dal voto i proprietari che alla data dell’assemblea hanno attivo un piano di rientro.

3) Le modalità di delega
Il delegante potrà trasmettere al delegato la propria delega corredata di copia di documento d’identità valido, in originale, per mail o per fax (con dati della stazione di inoltro leggibili) e del numero di telefono di reperibilità. In caso di proprietà intestate a società il delegante è il rappresentante legale della società che, oltre alla propria firma, dovrà apporre il timbro della società. In caso di proprietà cointestate la delega dovrà essere sottoscritta da tutti i comproprietari allegando il documento di identità di uno dei comproprietari.

4) La preregistrazione
La preregistrazione ha permesso nelle ultime assemblee di ridurre notevolmente gli stressanti tempi di attesa . E’ quindi una priorità del CDA favorirla.
La preregistrazione diretta e delle deleghe è iniziata il 20 luglio e continuerà presso gli uffici della Comunità fino alla mattina dell’8 agosto.
La preregistrazione è possibile anche per mail, all’indirizzo assemblea@territoriocostaparadiso.it.
A seguito della preregistrazione verrà rilasciata o inviata per mail la ricevuta con certificazione del totale dei millesimi spettanti, da presentare la mattina dell’assemblea alla segreteria, che consegnerà al proprietario/delegato la scheda per la votazione .
In caso di preregistrazione on line dovrà essere presentata anche la lettera di registrazione in originale e le eventuali deleghe complete delle copie dei documenti di identità.
Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

Lascia un commento