Esposto al Comune per la gestione dei rifiuti

Avviso Pubblico – Sistema Fognario
30 Maggio 2022
La postazione 118 inizia l’attività venerdì primo luglio
27 Giugno 2022

Esposto al Comune per la gestione dei rifiuti

Pubblichiamo la lettera di segnalazione del problema del ritiro di sfalci ed ingombranti da parte di Ambiente Italia, inviata al Comune, alla ASL, alla Forestale; invitando tutti i partecipanti a segnalare ogni eventuale disservizio con mail al Comune di Trinità d'Agultu (protocollo.trinitadagultu@legalmail.it  o area.tributi@comuneditrinita.it) o in alternativa su questo link e in copia alla nostra segreteria (segreteria@territoriocostaparadiso.it).

Territorio-Costa-Paradiso-Documenti-1

1 Comment

  1. Diana Lanciotti ha detto:

    Grazie per essere intervenuti su una questione tanto pericolosa quanto indecorosa. Oggi ho inviato anch’io un’email a Comune, Ambiente Italia, Forestale, Vigili e Carabinieri, invitandoli a muoversi per risolvere con la massima urgenza una situazione di degrado e rischio.
    Rivolgo a tutti i proprietari l’invito a farsi parte attiva nella protesta agli enti, per provocare un doveroso intervento e stroncare il solito rimpallo di responsabilità, che sono chiaramente in capo ad appaltante e appaltatore: Comune di Trinità e Ambiente Italia. E purtroppo, in parte, anche agli operai che scaricano detriti e ingombranti e ai proprietari che non li controllano.

    Ne approfitto, anche se fuori tema, per ricordare ai proprietari che portano a passeggio i propri cani che, come nel resto d’Italia, le deiezioni vanno rimosse e nemmeno qua costituiscono un elemento decorativo dei cigli stradali.
    Ricordo inoltre che dare cibo ai cinghiali è vietato dalla legge.

    Grazie e buon lavoro

    Diana Lanciotti

Lascia un commento