Verbale CdA del 23 maggio 2020
21 giugno 2020
Un’iniziativa utile ed opportuna
28 giugno 2020

NOTIZIE IN BREVE 21 giugno 2020

 

  • La ripresa del servizio sanitario estivo

118:Anche per quest’anno, a partire dal primo luglio e fino al 15 settembre la postazione base del 118 sarà ospitata a Costa Paradiso. La conferma, per cui ringraziamo  il responsabile dell’AREUS  dr. Piero Delogu, in un periodo di difficoltà straordinarie sul piano sanitario, è di grande importanza per la migliore ripresa della vita estiva a Costa Paradiso. Il servizio è dedicato esclusivamente all’emergenza/urgenza ed è attivabile con chiamata al numero 118

L’ambulatorio medico :

Con tutti gli accorgimenti necessari per la prevenzione COVID , sia per quanto riguarda i medici, che saranno perfettamente attrezzati, che per quanto riguarda la sanificazione degli ambienti e il distanziamento sociale  (sala d’attesa esterna, doppia sala ambulatoriale, obbligo di mascherine, dispenser esterni per disinfezione mani), anche per quest’anno sarà operativo l’ambulatorio medico a partire dal 13 luglio e fino al 31 agosto, nei seguenti orari:

Tutti i giorni, inclusi i festivi 

Dalle ore 9 alle 13 e dalle 17 alle 20

E’ prevista una reperibilità nelle 24 ore, previa chiamata al numero dedicato.

Tutte le informazioni sono presenti  nel sito territoriocostaparadiso.it

Se dovesse esserci una presenza di ospiti/turisti  superiore alle previsioni sarà possibile un prolungamento a settembre dell’ attività dell’ambulatorio

  •  Rinnovata la convenzione con Tirrenia / Moby

Dopo quella con Grimaldi è stata rinnovata anche la convenzione con  Tirrenia /Moby , i cui dettagli potete trovare sul sito della Comunità (link)

Per richiedere le documentazioni necessarie agli uffici della Comunità vi preghiamo di farlo con un certo anticipo (almeno una settimana prima della partenza ).

  •  Pubblicato il verbale dell’incontro del CDA del 25 maggio 2020

E’ pubblicato nell’area riservata del sito il verbale dell’ultima riunione del CDA , in videoconferenza , lo scorso  23 maggio (link)

La segreteria della Comunità

Costa Paradiso 21 giugno 2020

Lascia un commento