Lutto
8 giugno 2020
Saldi Partecipanti al 30 aprile 2020
9 giugno 2020

notizie in breve 9 giugno 2020

Pubblicata la lettera di fine mandato

Pubblichiamo oggi nella home page del sito la lettera che il CdA indirizza a tutti i partecipanti, alla conclusione del suo mandato triennale (link). Si tratta di una relazione articolata in cui il CdA fa l'analisi  della propria azione in questi tre anni. Grazie allo sforzo (del tutto volontario !) dei nostri tre bravi traduttori  (un grande ringraziamento a Monica Sali , Luca Papavero e Arianna Pedace!) possiamo presentarlo anche in francese (link) ,tedesco (link)  ed inglese (link), per la migliore comprensione da parte dei molti proprietari stranieri.

Pubblicato l'elenco delle posizioni contabili dei partecipanti 

Abbiamo pubblicato sul sito (linkl' elenco delle posizioni contabili dei partecipanti aggiornate al 30 aprile 2020.  Sono indicate anche le procedure in atto in caso di morosità .

Precisazione  sulla compilazione dell’autocertificazione

Nella Newsletter dell’8 giugno  non è risultato chiaro ad alcuni proprietari quali fossero i termini  per l’invio del form online. Le disposizioni regionali (art. 1- 5 dell' ordinanza 2 giugno 2020 link)sono che la registrazione può avvenire entro i trenta giorni precedenti la partenza, mentre le indicazioni sullo stato di salute non possono essere anteriori ai 2 giorni precedenti la partenza.  Un pietoso velo su questa modalità confusa e confondente scelta dalla regione Sardegna

 Ci scusiamo per la scarsa chiarezza del  precedente comunicato.

Il Consiglio di Amministrazione della Comunità

Costa Paradiso  9 giugno 2020

Lascia un commento